lunedì 10 ottobre 2011

Critiche per il Divo Jonny Deep

Gionny Depp sembra abbia dichiarato che odia con tutto il cuore di essere fotografato.
Sembra che il divo alternativo amato da molti per il suo pirata Jack Sparrow è stato ultimamente contestato per un’intervista fatta sulla rivista Vanity Fair.
L’attore infatti avrebbe affermato che essere fotografati è come ad essere stuprati.
La dichiarazione ha suscitato subito scalpore tanto che l’organizzazione RAINN--il Rape, Abuse & Incest National Network, a favore delle vittime di stupro, maltrattamenti o incesto, avrebbe ricordato al divo che :” Nonostante le foto possano sembrare importune a volte, essere fotografati non è assolutamente paragonabile ad essere stuprati. Un crimine violento che colpisce un americano ogni due minuti". Così ha detto a E! News la portavoce della RAINN, Katherine Hull.
Depp ha continuato l’intervista dichiarando che non gli piace per niente essere fotografato, la ritiene una cosa stupida che purtroppo deve fare a causa del suo lavoro. Naturalmente essere dei vip comporta dei sacrifici! E allora Depp perché fa così tanti film commerciali come Pirati ai Caraibi? Lui ha risposto naturalmente per dei stupidi soldi! Alla fine ha dichiarato cho lo fa solo per i suoi figli. Che padre fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci come la pensi.